Bigiotterie a mano

Gli articoli di bigiotteria de Le Gioie di Consuelo vengono creati e lavorati a mano, impiegando unicamente materiali italiani. I vari prodotti proposti sono stati realizzati con cristalli, resina e ceramica. La titolare della ditta, Consuelo Otoni, insieme a qualche collaboratrice, offre alle donne gioielli originali, anche su misura, per consentire a chi li indossa di mostrare il proprio stile e dare un tocco di carattere all’outfit e all’immagine. I gioielli sono perfetti come regali per se stesse oppure per altre donne che vanno sorprese. Tutti gli oggetti, bellissimi e raffinati, sono il risultato dell’unione tra amore e passione con il lavoro, un grande impegno profuso ogni giorno per dare alle clienti un vero e proprio valore aggiunto di qualità.

Le collezioni realizzate da Consuelo sono articoli di bigiotteria molto apprezzati e riscuotono successo, soprattutto perché sono un’espressione di arte e di stile. Le realizzazioni riescono a donare un sorriso e la felicità alle persone che li indossano. Uno degli ingredienti principali del successo è la fantasia, ma non è l’unico. Gli ottimi risultati sono dovuti anche alla capacità di seguire, interpretare e anticipare le tendenze e all’abilità di trasformare l’arte in eleganza. I materiali, ceramica, resine e pietre naturali, permettono di dare forme e colori di grande effetto a ogni gioiello. Diversi modelli vengono completati da cristalli Swarovski. I gioielli sono contraddistinti da luce e tonalità accese. Gli oggetti in ceramica, più degli altri, hanno una particolare lucentezza e ben si abbinano con colori brillanti.

I tanti prodotti si adattano facilmente a qualsiasi stile e tendenza, ovviamente anche grazie alla personalizzazione che si può ottenere con la produzione su misura. Eleganza e stile casual si uniscono per creare un look unico. I perni centrali della proposta sono colori e forme, che si combinano tra loro. A fare la differenza sono le scelte cromatiche e il design, che rappresentano le forme artistiche sprigionate proprio dalle sensazioni vissute dalla creatrice, coadiuvata dalle sue collaboratrici. La forza derivante della bigiotteria offerta è proprio questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *