Bigiotterie

Le Gioie di Consuelo è a disposizione delle clienti che desiderano indossare qualcosa di esclusivo, elegante e raffinato, ma anche originale e casual. Ci sono le collezioni proposte dalla creatrice e le realizzazioni su misura, da ordinare in base ai propri gusti. Tutte le bigiotterie vengono lavorate a mano con l’impiego di materiali Made in Italy. Nella produzione si ricorre all’uso di cristalli, resina e ceramica. L’obiettivo è consentire a chi indossa i gioielli di mostrare il proprio stile e dare un tocco di carattere all’outfit e all’immagine. Le varie diverse creazioni si possono anche regalare, per sorprendere le donne a cui sono destinate.

Le tante collezioni di bigiotteria di Consuelo sono molto apprezzate e riscuotono successo, soprattutto perché sono un’espressione di arte e di stile. I vari oggetti che propone riescono a donare un sorriso e la felicità alle persone che li indossano. La fantasia si unisce alla capacità di seguire, interpretare e anticipare le tendenze e all’abilità di trasformare l’arte in eleganza. Le forme e i colori sono di tutti i tipi e ciò è reso possibile dalle tecniche con cui si lavorano ceramica, resine e pietre naturali, ideali per personalizzare le forme. Non mancano neppure inserimenti di cristalli Swarovski. La clientela trova un vasto assortimento di anelli, collane, bracciali e orecchini, prodotti in modo personalizzato e su richiesta, proprio per dare modo alle clienti di avere un oggetto che le rappresenti in maniera appropriata. La lucentezza maggiore è data dalla ceramica, che ben si abbina con colori brillanti. Ogni articolo si adatta facilmente a qualsiasi stile e tendenza, ovviamente anche grazie alla personalizzazione che si può ottenere con la produzione su misura. I colori e le forme donano un look unico e un tocco di stile seguendo proprio il carattere della persona che indossa la bigiotteria.

La gioia, la passione e l’amore di Consuelo, la designer della ditta, porta al concepimento di prodotti bellissimi, con una grande carica che diventa veicolo per diffondere felicità. I disegni, le forme e le scelte cromatiche sono forme artistiche sprigionate proprio dalle sensazioni vissute dalla creatrice, coadiuvata dalle sue collaboratrici. Tali aspetti costituiscono la forza delle collezioni. Le donne di tutte le età che desiderano avere un oggetto speciale, magari per dar vita a una forma precisa o semplicemente per esprimere un lato del proprio carattere e indossare qualcosa di esclusivo, possono chiedere a Le Gioie di Consuelo di creare orecchini, braccialetti, anelli e collane su misura, fornendo le indicazioni circa i propri desiderata oppure affidandosi alla fantasia e all’estro dell’artista, che raccoglie qualche informazione sulla personalità della cliente per produrre un articolo di grande effetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *